We Love Abetone

We love Abetone | Il portale che vive la località sciistica Abetone
  • MY CART
    No products in cart.
  • Home
  • Hosteria
  • Sci Club
  • Ciaspolate
  • Trekking
  • Ebike
  • Notizie
    • Accoglienza
    • Attualità
    • Curiosità
    • Feste
    • Last Minute
    • Manifestazioni
    • Meteo & Neve
    • Sport
  • Webcam
    • Meteo&Neve
    • Impianti&Skipass
  • Cosa Fare
    • Dormire
      • Agenzie Immobiliari
      • Alberghi
      • Appartamenti
      • B&B
    • Mangiare
      • Prodotti Tipici
      • Rifugi
      • Ristoranti
    • Benessere
    • Dintorni
    • Info Utili
    • Locali
    • Manifestazioni
    • Negozi e Noleggi
    • Passeggiate
    • Sci Club
    • Scuole Sci
    • Sponsor
    • Baby Trekking
    • Sport e Attività
    • Eventi
      • Prossimi Eventi
      • Eventi passati 2024/2025
      • Eventi passati 2023/2024
      • Eventi passati 2022/2023
      • Eventi passati 2021/2022
      • Eventi passati 2019/2020
      • Eventi Passati 2018/2019
      • Eventi Passati 2017/2018
      • Eventi Passati 2016/2017
      • Eventi Passati 2015/2016
  • Home
  • Calendario Eventi 2017/2018
  • Befana: Aperitivo, Discesa Notturna & Cena Hosteria Pulicchio Abetone
 

Befana: Aperitivo, Discesa Notturna & Cena Hosteria Pulicchio Abetone

Befana: Aperitivo, Discesa Notturna & Cena Hosteria Pulicchio Abetone 🗓

by weloveabetone / martedì, 19 Dicembre 2017 / Published in Calendario Eventi 2017/2018
Befana hosteria pulicchio abetone
6 Gen 2018 at 19:00
Scheduled Calendario Eventi 2017/2018

Befana: Aperitivo, Discesa Notturna & Cena Hosteria Pulicchio Abetone

Sabato 6 Gennaio 2018: Festeggiamo la befana con una fantastica festa nel rifugio Hosteria Pulicchio!

Ritrovo ore 19.00 presso il Rifugio Basso del Pulicchio, inizieremo la serata con un aperitivo e tanta bella musica, animazione e divertimento marchiato Weloveabetone!

Ore 19.30 sarà possibile, meteo permettendo, prendere la seggiovia e fare una discesa sulla pista Seghi. E’ obbligatorio venire forniti almeno di luce frontale, la pista non è illuminata! Anzi si consiglia di portare qualsiasi tipo di gadget luminoso, spazio alla fantasia e al divertimento.

Ore 21.00 tutti a tavola, la cena continua con una cena servita al tavolo, musica e animazione ! Primo, Secondo, dolce, acqua e vino (1 bottiglia ogni 3 persone) serviti al tavolo.

Prezzo 35€ a persona che include: una drink card da poter consumare per l’aperitivo o durante la serata, accesso alla seggiovia per la discesa notturna, cena servita al tavolo con acqua e vino compresi (1bottiglia ogni 3 persone). Tutta la serata sarà accompagnata dalla musica e dall’animazione di Weloveabetone!

Per la cena, bambini sotto i 5 anni gratis, bambini dai 5 ai 12 anni 25€. Possibilità di menù per celiaci o vegetariani da comunicare al momento della prenotazione.

Per informazioni particolari tel: 377.5260269 (leggere bene l’articolo prima di chiamare, tutte le informazioni sono scritte sopra. Rispondiamo anche ad sms o whatsapp).

In caso di maltempo, viene meno l’apertura dell’impianto e la discesa, ma la cena con la festa è sicura! Prenotate pure… vi avviseremo dei cambiamenti per messaggio, e in caso aggiungeremo una drink card al posto della discesa!

Come prenotare:

– Prenotazione per mail all’indirizzo info@weloveabetone.it, indicando numero di persone e contatto telefonico.
– Prenotazione per sms o whatsapp al +39.377.5260269, Indicando numero di persone e contatto telefonico.
– Presso la biglietteria skipass del pulicchio o dell’ovovia.
– Presso la cassa della Baita Pulicchio.

Dopo la cena al Pulicchio la serata continua in DISCOTECA LUPOBIANCO! Ingresso in riduzione per i partecipanti alla cena!
DISCOTECA LUPOBIANCO ABETONE

 

Prossime Cene Hosteria Pulicchio (Aperitivo+Discesa+Cena):
Sabato 10 Febbraio 2018: Maialata in Baita
Sabato 24 Febbraio 2018: Tedescata in Baita
Sabato 10 Marzo 2018: Polentata in Baita
Sabato 24 Marzo 2018: Tutti Fritti in Baita

 

Sabato e Domenica presso il parterre Ovovia: Rossignol Xcolor Tour

color tour abetone

IN EVIDENZA

Trekking Linea Gotica Abetone 25 Aprile: escursione tra bunker e storia

Trekking sulla Linea Gotica all’Abetone: un 25 aprile tra natura e storia ... Leggi Tutto
Sci Club Lanciotto we love abetone

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi Sei un amante della montagna? Vieni spesso all'Abetone o hai una casa qui? Vuoi che ... Leggi Tutto
trekking abetone

Trekking e passeggiate Abetone, Le escursioni dell’estate 2026 in Appennino

Trekking e passeggiate Abetone, estate 2025 Trekking e passeggiate in gruppo ad Abetone e Appennino con guida Ambientale ... Leggi Tutto
pasquetta abetone 2026

Pasquetta sulla neve — Sci, Ciaspole e Grigliata al Rifugio! Abetone e Val di Luce

Pasquetta sulla neve — Sci, Ciaspole e Grigliata al Rifugio! Abetone e Val di Luce Lunedì 6 Aprile 2026 — Un'intera giornata sulla neve, per tutti i gusti. C'è chi ... Leggi Tutto
ultima sunset ciaspoalta

Pasqua e Pasquetta all’Abetone — C’è Ancora Neve! Ciaspolate nel Weekend di Pasqua 2026

E se quest'anno Pasqua avesse un sapore diverso? Quello della neve sotto i piedi. Mentre in città si pensa già alla primavera, in quota la neve è ancora lì. Abbondante, ... Leggi Tutto
sea aprile abetone 2026

Skipass Emotivo ad Abetone: da oggi paghi solo in base a quanto ti diverti!

Skipass Emotivo ad Abetone: da oggi paghi solo in base a quanto ti diverti! Rivoluzione sulle piste: arriva il braccialetto biometrico che misura le tue emozioni. Se non ti diverti, ... Leggi Tutto
Esplora l'Abetone con i Nostri Tour in E-Bike

Abetone E-Bike Tour : Scopri l’Appennino in Sella a una MTB Elettrica

Esplora l'Abetone con i Nostri Tour in E-Bike Vieni a vivere l'Appennino come mai prima d'ora con i nostri tour in e-bike, guidati da professionisti. Adatti a tutti, dai principianti ... Leggi Tutto
ciaspolata sunset 21 marzo

Ciaspolata Sunset + Fiaccolata dal Monte Gomito: Sabato 21 Marzo si Replica in Val di Luce!

Sabato scorso il vento in quota ha fermato gli impianti e la Grande Fiaccolata è stata rimandata. Ma noi siamo partiti lo stesso. Ciaspolata sotto la nevicata, e poi una ... Leggi Tutto

ULTIMI ARTICOLI

Trekking Linea Gotica Abetone 25 Aprile: escursione tra bunker e storia

Sci Club Lanciotto we love abetone

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi

FACEBOOK

Could not authenticate you.

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

Notizie su nevicate, apertura impianti, news ed eventi

  • GET SOCIAL
We Love Abetone

We Love Abetone - Via Brennero, 269, 51021 Abetone PT
mobile.: +39 377 526 0269 mail.: info@weloveabetone.it
© 2023 WeLoveAbetone - All rights reserved
Guida Ambientale escursionistica | P.IVA 07251050485
Privacy Policy

TOP