
Il Venerdì ad Abetone: Ciaspolata Notturna con Pizzata, ore 20:30!
Il Venerdì sera? Vieni all’Abetone per una serata diversa dal solito!
Ciaspolata Notturna e Pizzata, ore 20.30 del Venerdì
Un tour in notturna di circa 2 ore, si parte dal centro e si finisce in pizzeria per una cena tutti assieme! Prezzo 25€ a persona, difficoltà facile/media, porta la luce frontale. Esci presto dal lavoro, vieni all’Abetone: Ciaspolata, cena.. poi rientri o resti a dormire! Un bel venerdì da passare sulla neve!
PRENOTAZIONI
Richiedi prima la disponibilità e fai la tessera 2022/2023 a soli 5 euro, prenota i tour con ciaspole con un messaggio Whatsapp al 377.5260269, indicando: Data, orario e numero di persone. Se vuoi disdire la prenotazione, ti chiediamo di avvisarci prima possibile per lasciar il posto ad altri. Il costo della cena in pizzeria è a parte (ognuno paga il suo, menù alla carta)
Ogni giorno tante attività didattiche e formative con le ciaspolate in zona Abetone con attrezzature al top della qualità, ciaspole e bastoncini TLS, partner ufficiale della nostra associazione sportiva. Tutte le nostre attività sono esclusivamente riservate ai tesserati.
Fai la tessera con noi, costa solo 5 euro, e partecipa alle attività di As Associazione Sportiva Dilettantistica sia in Estate che in inverno!
Come Vestirsi e Cosa ti serve
Si consiglia di portare uno zainetto con l’acqua che servirà anche per metterci gli abiti se si ha caldo. Niente moon boot! Uno scarponcino da trekking è l’ideale… oppure una scarpa alta, al massimo uno stivale… Per l’abbigliamento non immaginatevi di aver freddo, a camminare ci si scalda, meglio vestirsi a cipolla, ancora meglio con capi tecnici tipo da corsa o da trekking! Generalmente è più caldo di quando si scia!
Dove puoi trovare le foto fatte durante il tour
Dalla settimana successiva puoi trovare tutte le foto della ciaspolata sul nostro sito www.weloveabetone.it nella sezione foto, restiamo aggiornati!
Cosa succede se nevica
Se nevica è ancora più bello, non perderti questa occasione! Le ciaspolate più suggestive sono sotto le nevicate!
Cosa succede se piove
Prima cosa non fidarti delle previsioni meteo, solitamente in montagna sono completamente sbagliate.. una pioggia leggera nel bosco nemmeno si sente! Solo in caso di acquazzoni o allerte meteo la ciaspolata verrà annullata, ma vi avviseremo noi con un messaggio wathsapp o email entro 12 ore dalla Ciaspolata.
ECCO TUTTI I DETTAGLI DELLE CIASPOLATE CHE ORGANIZZIAMO

Ciaspolata Sunset & Notturna Abetone, ore 17. Il Sabato e Domenica dell'inverno 2023 ed il Venerdì con pizzata
Ciaspolata Sunset & Notturna Abetone, ore 17. Il Sabato e Domenica dell’inverno 2023 ed il Venerdì con pizzata Il fascino del buio… la foresta ricoperta di bianco! Ti aspettiamo ad Abetone per un pomeriggio fuori dagli schemi… una bella ciaspolata che inizia al tramonto e finisce
Leggi tutto
Ciaspolate Abetone. I tour con le Ciaspole di We Love Abetone
Ciaspolate Abetone. I tour con le Ciaspole di We Love Abetone Anche quest’inverno vi portiamo a scoprire le nostre fantastiche Ciaspolate ad Abetone. Stagione invernale 2022/2023, ciaspole e ciaspolate ovunque! Vuoi provarle?.. fai la tessera con la nostra associazione sportiva dilettantistica
Leggi tutto
Ciaspolate Long & Explore con SnowFoot: Sabato & Domenica inverno 2023 ad Abetone
Ciaspolate Long & Explore con SnowFoot: Sabato & Domenica inverno 2023 ad Abetone Tour dalla durata di una intera mattinata con difficoltà medio alta! Adatto a chi è allenamento ed è abituato a camminare ad un buon passo, si cammina 2 ore in salita..e altrettanto in discesa, utilizzeremo le
Leggi tutto