
Trekking, Pranzo in Baita Pulicchio e ritorno in seggiovia: Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio 2020
La giornata si svolgerà così, ritrovo ore 11 presso rifugio basso del Pulicchio, dove eventualmente è possibile anche fare colazione, li inizieremo il trekking lungo il sentiero che arriva fino alla Baita Pulicchio. Il percorso dura quasi 2 ore, non è molto impegnativo dal punto di vista tecnico ma comunque abbastanza lungo e richiede un minimo di abitudine a camminare (specialmente in salita).
Arrivati al rifugio ci riposeremo e finalmente il pranzo con possibilità di menù completo al Self Service in convenzione a 13 euro: Primo, secondo, contorno e acqua (oppure potete scegliere qualsiasi altro menu o focaccia che desiderate). Quando volete poi potete decidere di scender in autonomia con la seggiovia Pulicchio, oppure restare a prendere un po di sole al rifugio.
Evento riservato a tesserati della nostra associazione.
Costo dell’attività: Prezzo 15 euro (+5 euro di tessera) che comprende:
Trekking accompagnato per tutta la durata dell’escursione
Bastoni estendibili per il trekking
Discesa in seggiovia
Attrezzatura obbligatoria: scarpe DA MONTAGNA ALTE; calzettoni pesanti; abbigliamento a strati caldo, giacca a vento e antipioggia, zaino e acqua.
Informazioni per mail: [email protected]
Richiesta prenotazione: Tel +39 377 5260269
Con la tessera dell’associazione potrai iscriverti a tutti i corsi e le attività in programma ed approfittare delle agevolazione che abbiamo preparato per te: dallo Skipass all’abbigliamento tecnico, all’acquisto di attrezzatura e tanto altro, addirittura sconti anche per le gomme della vostra auto, senza contare tutti i nostri eventi e feste!
Per tutto avrai uno sconto e un trattamento di riguardo…e per lo Sci Club avrai la possibilità di utilizzare il nostro appoggio presso il rifugio Pulicchio.
-> Tessera As ASD 2019/2020: 5 euro per partecipare all’Attività come Ciaspolate, trekking ed E-bike!
-> Socio AS ASD 2019/2020 + Tessera AiCS + Gadget: 15 euro per far parte dell’associazione, partecipare a tutte le attività didattiche e formative, partecipare alle competizioni e ottenere tutte le scontistiche e assicurazioni della tessera AiCS … inoltre in regalo per quest’anno il PARACOLLO We Love Abetone!
Iscriviti all’associazione sportiva direttamente online da portale Socyza (e ritira paracollo e/o tessera alla prima attività che farei con noi all’Abetone):
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD AS ASD