
La stagione invernale è nel vivo e il Rossignol Demo-Tour Dynastar non poteva mancare sulle piste delle migliori località sciistiche italiane.
Tantissime le novità della tournée 2011-2012, a cominciare come sempre dalla possibilità di provare gratuitamente gli sci e gli snowboard della nuova collezione Rossignol. I visitatori avranno l’imbarazzo della scelta, potendo testare i modelli Race derivati dagli sci di Coppa del Mondo, vincitori di 3 medaglie ai Mondiali con Christof Innerhofer, così come la collezione freeski e park&pipe, apprezzata particolarmente dal pubblico dei più giovani, con i modelli cult S7 e Scratch.
Insieme con Rossignol al villaggio Demo-Tour ci sarà quest’anno anche Dynastar e sarà possibile provare tutta la collezione sci 2011/12, che gli appassionati, e non solo, degli sci nati nella valle Chamonix Mont-Blanc non si lasceranno certamente sfuggire. Da non mancare un paio di discese con i nuovi Outland e per chi ama il fuori pista, i nuovi Legend sono un must.
Il Rossignol Demo-Tour Dynastar non è solo l’occasione per provare i migliori sci direttamente in pista, all’interno del villaggio saranno presentate le ultime novità dai partner Peugeot, Parmalat e AIA.
Peugeot presenta in anteprima il nuovo crossover 3008 Hybrid4, la prima vettura al mondo “Full Hybrid” Diesel, l’auto ufficiale del Demo-Tour Rossignol, perfetta sulla neve, grazie alla trazione 4WD attivabile quando serve, alle basse emissioni e alle 4 personalizzazioni di modalità di guida.
Il villaggio Demo-Tour è il posto ideale per riprendere energia, fare una pausa durante la giornata sulla neve e divertirsi con gli amici o in famiglia. Grazie a Zymil, il latte Parmalat ad alta digerbilità, il piacere del latte è a portata di tutti gli sportivi, all’inizio o alla fine delle vostre discese. Con Zymil tutti possono provare il piacere di bere un buon bicchiere di latte, da gustare anche con cioccolato o miele, per godersi una sana giornata di sport in montagna. Zymil, infatti, unisce a tutta la bontà e all’equilibrato apporto nutrizionale del latte un ridotto contenuto di lattosio: il modo più leggero per scendere in pista! E infine non può mancare una sosta alla tenda Wudy AIA per gustare il wurstel leggero e nutriente di pollo e tacchino, ideale per ricaricarsi nel modo migliore rispettando i principi di un’alimentazione sana ed equilibrata ed affrontare anche le discese più impegnative carichi di energia.
Sabato 4 Febbraio e Domenica 5 Febbraio alla partenza dell’impianto Ovovia
Animazioni, giochi, musica e buona compagnia. Siamo pronti per la neve, siamo pronti per divertirci insieme a voi al Rossignol Demo-Tour Dynastar!
Inoltre ecco gli appuntamenti del weekend
in collaborazione con il Rossignol Demo-Tour Dynastar
{elp}id=38{/elp} {elp}id=39{/elp}