
Ristorante La Capannina Abetone
Luigi Ugolini presidente dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, ha passato il testimone al figlio Duccio che continua la tradizione di famiglia all’Abetone. Duccio Ugolini chef, ha ereditato l’Amore e la Passione per la cucina dal padre Luigi ed ha saputo con creatività affinare il suo stile, dandone prova in alcuni dei migliori ristoranti d’Italia. Miriam Manni aspirante sommelier, custode delle chiavi della cantina è lieta di consigliarvi Vini Tipici, d’annata e rarità per raffinati intenditori. Difficile spiegare a parole.
La cucina è improntata su un menu del territorio e proponiamo ai nostri ospiti carni scelte, prodotti del sottobosco, pasta fatta a mano, ottimi vini toscani e molto altro visto che da sempre nella nostra famiglia gli ingredienti base dei nostri piatti sono la Fantasia, l’Esperienza e l’Amore per la buona cucina. Ma non solo per i più esigenti e incontentabili mettiamo a disposizione la nostra creatività e conoscenza dell’arte culinaria per inventare o riscoprire menu particolari o particolarissimi per ogni ricorrenza.
La cordialità, la cortesia e l’ottima cucina ci hanno da sempre contraddistinto, offriamo ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e sereno. Pensa ad un ambiente caldo, luminoso ed accogliente: Ci troverai semplicemente tutto ciò che rende così belli i ricordi delle vacanze.
Via del Brennero 520
51021 Abetone (PT)
http://www.abetonevacanze.it
Contatta per Mail
Tel: +39 0573 60562