
Radio Mitology per il Christmas Party con Dj Enrico Tagliaferri. Natale all’Abetone
Mercoledì 25 Dicembre 2019, Natale!
We Love Abetone con la musica di Radio MITOLOGY 70 80 in DISCOTECA LUPOBIANCO
Guest Dj Mr Enrico Tagliaferri
Anche quest’anno sia Mitology che RDF 102.7 trasmettano sulle frequenza dell’Abetone e tanti saranno gli interventi in radio targati SAF e WeLoveAbetone per trasmettere bollettini meteo/neve ed informazioni su tutti gli eventi!
Ascolta sempre Mitology 70/80 e RDF 102.7 e non dimenticare l’esclusiva App RDF 102,7 Christmas. L’unica App con tutta la musica di Natale più bella di sempre: il sottofondo ideale per i giorni di festa, disponibile gratis su tutti i digital stores. Ricorda il 25 dicembre, la tradizione continua: Christmas Party con Radio Mitology e RDF 102,7 e Enrico Tagliaferri in consolle. C’è qualcosa di meglio? (info e frequenze su www.mitology.it e www.rdf.it )
► Modalità Ingresso
▒▌Doors Open: 23:00▐▒
Dalle 23.00 alle 24 ▒▌INGRESSO in LISTA con una consumazioni a soli 10 Euro▐▒
Dalle 24 in poi ▒▌Ingresso INTERO uomo/donna, con consumazione 15 Euro▐▒
Info e prenotazioni : ☎ +39 377 5260269
▦ www.weloveabetone.it
Discoteca LupoBianco – Piazza Abetone – PT

tagliaferri-lupobianco-2020
///// Biografia Enrico Tagliaferri DAL SITO RDF.IT:
Sono Enrico Tagliaferri.
Sono un DJ.
Lo sono da sempre… Qualcuno pensa che DJ si diventi per passione per la musica, per conoscere ragazze, per soldi…o perchè è sempre meglio che lavorare…..forse. Il fatto è che DJ non si diventa…. si nasce! Il bambino che attira a se tutti i compagni, è un potenziale DJ, quello che ha sempre qualcosa da raccontare è un futuro DJ. Perché quello che conta, è il bisogno e la voglia di comunicare!
Cosa??
La propria personalità, il carattere, i gusti, le scelte!
E forse è proprio per questo che abbiamo sempre bisogno di conferme, che non ci fermiamo mai, e che anche se appendiamo le cuffie al chiodo, rimaniamo DJ dentro! Io ero un DJ quando organizzavo gli scherzi a scuola, quando volevo il costume più buffo a carnevale o quando suonavo la chitarra nei falò sulla spiaggia! Figuriamoci quando ho capito che con due giradischi potevo ottenere tutto quello che desideravo!
Era il 1976, a Firenze nascevano le prime “cantine”, piccole discoteche improvvisate gestite da noi ragazzi nelle quali facevamo tutto da soli. Non sapevo cosa era un mixer e tantomeno un mixaggio; una volta però, avevo visto Tom Savarese, uno dei DJ dello Studio 54 di N.Y. e fu una folgorazione! Non capii assolutamente niente di quello che faceva…sapevo solo che volevo farlo anche io! Da allora, sono cambiate le cantine e tutto il mondo intorno. Ma io, non ho più smesso
Sono Enrico Tagliaferri
Sono un DJ.
Da sempre…
In onda: tutti i giorni con The Mixer Man, dalle 15:15 alle 15:30 e dalle 19:15 alle 19:30. In più la “extendend version” del programma il venerdì ed il sabato dalle 23 alle 01.
///// Pubblicato in Gli Speaker di RDF 102.7