We Love Abetone

We love Abetone | Il portale che vive la località sciistica Abetone
  • MY CART
    No products in cart.
  • Home
  • Hosteria
  • Sci Club
  • Ciaspolate
  • Trekking
  • Ebike
  • Notizie
    • Accoglienza
    • Attualità
    • Curiosità
    • Feste
    • Last Minute
    • Manifestazioni
    • Meteo & Neve
    • Sport
  • Webcam
    • Meteo&Neve
    • Impianti&Skipass
  • Cosa Fare
    • Dormire
      • Agenzie Immobiliari
      • Alberghi
      • Appartamenti
      • B&B
    • Mangiare
      • Prodotti Tipici
      • Rifugi
      • Ristoranti
    • Benessere
    • Dintorni
    • Info Utili
    • Locali
    • Manifestazioni
    • Negozi e Noleggi
    • Passeggiate
    • Sci Club
    • Scuole Sci
    • Sponsor
    • Baby Trekking
    • Sport e Attività
    • Eventi
      • Prossimi Eventi
      • Eventi passati 2024/2025
      • Eventi passati 2023/2024
      • Eventi passati 2022/2023
      • Eventi passati 2021/2022
      • Eventi passati 2019/2020
      • Eventi Passati 2018/2019
      • Eventi Passati 2017/2018
      • Eventi Passati 2016/2017
      • Eventi Passati 2015/2016
  • Home
  • Notizie Abetone
  • Accoglienza
  • Capodanno Abetone 2020, eventi e feste per l’ultimo dell’anno in montagna
 

Capodanno Abetone 2020, eventi e feste per l’ultimo dell’anno in montagna

Capodanno Abetone 2020, eventi e feste per l’ultimo dell’anno in montagna

by weloveabetone / lunedì, 09 Dicembre 2019 / Published in Accoglienza
capodanno abetone 2020

Capodanno Abetone 2020, eventi e feste per l’ultimo dell’anno in montagna

La settimana di Capodanno 2020 all’Abetone, trascorri i giorni dell’ultimo dell’anno in montagna tra neve, sport e divertimento con We Love Abetone! Il calendario è in continuo aggiornamento, tante altre iniziative verranno comunicate con l’avvicinarsi del Capodanno, altrettante le scoprirete una volta arrivati all’Abetone seguendoci sulla nostra pagina facebook dove giornalmente vi comunicheremo i punti di ritrovo e le iniziative last minute.

 

 

 

IMPIANTI E PISTE APERTE
Ancora è troppo presto per conoscere gli impianti aperti e le condizioni della neve… però le temperature sono in diminuzione, e l’innevamento artificiale è pronto! Meteo permettendo per Natale si scia! Controllate la nostra pagina meteo e neve!

VIABILITA
Le strade vengono costantemente spalate dagli spazzaneve, la neve in montagna non fa paura! Comunque obbligo di catene a bordo o gomme da neve (Se non l’avete siete ancora in tempo a visitare il nostro sponsor Trovagomme.it che ci ha regalato un codice sconto dal valore del 4%, scrivi “Wla2018”). Durante la vacanze troverete un elenco di taxi all’Abetone, qua un riassunto dei numeri: Servizio Taxi Abetone

ACCOGLIENZA
Per l’alloggio non abbiamo nessuna soluzioni per dormire solo la notte del 31, difficilmente troverete posti letto solo per una notte, dovete allargare il soggiorno ad almeno 4/6 notti. Sul nostro sito un intero elenco di tutti gli hotel e B&B disponibili, ecco il link.. potete chiamare direttamente e cercare la vostra sistemazione migliore! Se non trovate posto, non vi scoraggiate… date un occhiata anche ad airB&B.it oppure booking.com! Ma vi ricordo, MINIMO 4 NOTTI … Considerate che per il periodo natalizio i prezzi sono leggermente più alti in quanto alta stagione. Invece da dopo le feste troverete pernottamenti a partire da 20 euro a persona per notte, anche un solo weekend. Inoltre sempre per i periodo natalizio, prestate attenzione ad eventuali “truffe” via web, molto spesso gli scorsi capodanni ci sono stati casi di finti annunci realizzati da gente al di fuori di Abetone, quindi non accette mai “PAGAMENTI” con sistemi non tacciabili quali ricariche postepay o tipo money gram … ma solo bonifici su Iban verificati! Piuttosto venite all’Abetone a veder l’appartamento… per le vacanze di Natale ci sono spesso molte truffe fatte da gente esterna alla località, prestate la massima attenzione!

SKIPASS
Il prezzo dello skipass è 33 euro feriale, e 40 euro festivo, dal sito della Multipass tutti i prezzi anche per 2 giorni consecutivi, mattinieri, pomeridiani e tutte le possibili combinazioni. Gli impianti durante il ponte saranno aperti dalle 8 alle 16.20. Se vuoi approfittare di qualche sconto su skipass (feriale 30 e festivo 38 euro), rifugi e noleggi puoi fare la tessera nel nostro club/associazione sportiva (Fai la tessera online a soli 5 euro, e la ritiri in piazza ai mercatini di natale … tutti i giorni, dalle 19 in poi).

MERCATINI DI NATALE IN PIAZZA
In Piazza Abetone c’è una pista di pattinaggio e i mercatini di Natale, puoi trovare anche la nostra bancarella… con gli esclusivi cappelli di We love Abetone! Siamo proprio di fronte al bar in piazza

E questi sono gli eventi da non perdere assolutamente:

Lunedì 30 Dicembre 2019: Aperitivo in quota Ovovia @ Rifugio Alto Ovovia

Martedì 31 Dicembre 2019: Cena Animazione Ovovia
Cenone all’Ovovia SOLD OUT! Posti esauriti, non chiamate per prenotare. Purtroppo non abbiamo altri posti liberi! Eventualmente ci sono rimasti posti per la Discoteca LupoBianco (per le prevendite del lupo venite il 29 e 30 al Bar LupoBianco dalle 16 alle 18, anche queste fino ad esaurimento!)

Sabato 4 Gennaio 2020: Full Moon Party Ovovia

Aperitivo in Quota Ovovia - Lunedì 30 Dicembre 2019 - Il Party più in alto delle vacanze di Natale

Aperitivo in Quota Ovovia - Lunedì 30 Dicembre 2019 - Il Party più in alto delle vacanze di Natale

Il party in quota più divertente dell’Appennino! Un aperitivo con Djset e musica nel rifugio Monte Gomito all’Abetone…e dopo se vuoi, anche la discesa notturna!

Leggi tutto
Cenone 31 Dicembre 2019 e Capodanno Abetone 2020: Cena Animazione Ovovia

Cenone 31 Dicembre 2019 e Capodanno Abetone 2020: Cena Animazione Ovovia

Il Cenone dell’ultimo dell’anno all’Abetone, la location più divertente. Il Capodanno con We Love Abetone… una certezza! Sold Out per il quinto anno consecutivo

Leggi tutto
Full Moon Party: Le Nuove Cena in quota Ovovia Abetone - Sabato 8 Febbraio 2020

Full Moon Party: Le Nuove Cena in quota Ovovia Abetone - Sabato 8 Febbraio 2020

Il nuovo format del Full Moon Party Abetone, con il 2020 arriva la nuova cena animazione presso il Rifugio alto ovovia

Leggi tutto

Discoteca LupoBianco Abetone

Puoi trovare tutte le aperture della Discoteca nel menu eventi del nostro sito!
La discoteca sarà aperta:

Tutti i sabati di Dicembre 2019
Mercoledì 25 Dicembre 2019
29-30-31 Dicembre 2019
4-5 Gennaio 2020
A seguire tutti i sabati dell’inverno 2020

Capodanno 2020 Discoteca LupoBianco Abetone

Capodanno 2020 Discoteca LupoBianco Abetone

Niente è più aspettato, niente sarà più divertente che festeggiare il Capodanno nella discoteca Lupo bianco: The Longest Night!

Leggi tutto

Da Giovedì 26 Dicembre 2019, tutti i giorni attività sportive con la nostra AS

We Love Abetone, l'associazione sportiva: SciClub, Snowboard, Ciaspole, eMtb, Nordic Walking, Gite ed Escursioni!

We Love Abetone, l'associazione sportiva: SciClub, Snowboard, Ciaspole, eMtb, Nordic Walking, Gite ed Escursioni!

Un associazione sportiva che è uno Sci Club, un gruppo per lo Snowboard, gite ed escursioni con Ciaspole, Mtb e Nordic Walking! Ma anche una scuola di surf e sup in Estate. Ci piace l’Outdoor, associati con noi per vivere tutte queste esperienze!

As ASD in collaborazione con We Love Abetone e Inside Water Academy, la tessera per tante iniziative e promozioni all’Abetone e Versilia. Entra nella nostra associazione per la stagione 2019/2020 (Valida dal 1 settembre 2019 al 31 Agosto 2020) o rinnova la partecipazione dello scorso anno!

Con la tessera dell’associazione potrai  iscriverti a tutti i corsi e le attività in programma ed approfittare delle agevolazione che abbiamo preparato per te: dallo Skipass all’abbigliamento tecnico, all’acquisto di attrezzatura e tanto altro, addirittura sconti anche per le gomme della vostra auto, senza contare tutti i nostri eventi e feste!

Per tutto avrai uno sconto e un trattamento di riguardo…e per lo Sci Club avrai la possibilità di utilizzare il nostro appoggio presso il rifugio Pulicchio.

-> Tessera As ASD 2020/2021: 5 euro per partecipare all’Attività come Ciaspolate, trekking ed E-bike!

-> Socio AS ASD 2020/2021 + Tessera AiCS + Gadget: 15 euro per far parte dell’associazione, partecipare a tutte le attività didattiche e formative, partecipare alle competizioni e ottenere tutte le scontistiche e assicurazioni della tessera AiCS … inoltre in regalo per quest’anno il CAPPELLINO We Love Abetone!

Iscriviti all’associazione sportiva direttamente online da portale Socyza (e ritira IL GADGET e/o tessera alla prima attività che farei con noi all’Abetone):

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AD AS ASD

 

Ecco alcune delle nostre attività svolte lo scorso anno, ma già in programma per il prossimo:

Abetone Snowboard Camp: Corsi di avviamento allo snowboard & Corso FreeStyle in Park , per Adulti e Bambini

Abetone Snowboard Camp: Corsi di avviamento allo snowboard & Corso FreeStyle in Park , per Adulti e Bambini

Abetone Snowboard Camp: Corsi di avviamento allo snowboard & Corso FreeStyle in Park , per Adulti e Bambini Due tipi di corsi per ogni esigenze. Il Corso di avviamento allo snowboard per principianti e un corso più avanzato di freestyle, direttamente nello snowpark del Pulicchio. I corsi per apprendere

Leggi tutto
Ciaspolate Abetone. I tour con le Ciaspole di We Love Abetone

Ciaspolate Abetone. I tour con le Ciaspole di We Love Abetone

Ciaspolate Abetone. I tour con le Ciaspole di We Love Abetone C’è un momento preciso in cui capisci che ne è valsa la pena. È quando il rumore della città scompare, il telefono smette di vibrare, e l’unico suono è quello dei tuoi passi sulla neve. Sei nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano

Leggi tutto
Corsi Avanzati di Sci per Adulti: Sabato e Domenica mattina all'Abetone

Corsi Avanzati di Sci per Adulti: Sabato e Domenica mattina all'Abetone

IL SABATO e DOMENICA MATTINA UN CORSO DI SCI AVANZATO PER ADULTI Stanchi della solita routine e della solita giornata di sci? Vuoi migliorare il tuo stile di sci? Ecco un altra attività dello Sci Club We Love Abetone, un corso per adulti che si svolgerà il sabato o domenica dalle 9 alle 12.30. Per partecipare

Leggi tutto
Deposito Sci e Snowboard al Pulicchio con We Love Abetone

Deposito Sci e Snowboard al Pulicchio con We Love Abetone

Deposito Sci e Snowboard al Pulicchio con We Love Abetone Stanco di trascinare la tua attrezzatura fino alla partenza delle piste? Concediti una grande comodità… un deposito sci e snowboard al Pulicchio, proprio davanti alle piste e al rifugio! Il nostro sci club ti offre questo servizio, una volta

Leggi tutto
SciClub We Love Abetone: I corsi di sci al Pulicchio per il 2021

SciClub We Love Abetone: I corsi di sci al Pulicchio per il 2021

Sulla neve con We Love Abetone, sci club e corsi per bambini e adulti al Pulicchio. Stagione 2021 Partenza dall’12 Dicembre, per tutta la stagione I nostri corsi per bambini LA DOMENICA ❄ Principianti: Dalle 9 alle 13 ❄ Avanzati: Dalle 9 alle 13 ❄ Bambino troppo piccolo, ma

Leggi tutto
SnowBike Abetone: Le Mtb Elettriche a ruota larga per tour sulla neve nel nostro Appennino

SnowBike Abetone: Le Mtb Elettriche a ruota larga per tour sulla neve nel nostro Appennino

SnowBike Abetone: Le Mtb Elettriche a ruota larga per tour sulla neve nel nostro Appennino 16 GENNAIO 2021. A CAUSA DEI TROPPI ABETI CADUTI SUI SENTIERI DAL TROPPO PESO DELLA NEVE LE SNOWBIKE SONO SOSPESE FINO A NUOVO AGGIORNAMENTO Ormai già da qualche anno stanno prendendo piede le e-bike, le biciclette

Leggi tutto
Snowfoot Abetone: Cammina, corri e salta sulla neve! Le ciaspole evolute solo con We Love Abetone

Snowfoot Abetone: Cammina, corri e salta sulla neve! Le ciaspole evolute solo con We Love Abetone

Snowfoot Abetone: Cammina, corri e salta sulla neve! Le ciaspole evolute solo con We Love Abetone Compatte, leggere ed essenziali, tecnologia brevettata 100% made in Italy! Puoi usarle su tutti i tipi di terreno, inarrestabili e performanti! Gli Snowfoot, la novità dell’inverno 2021. Cosa sono

Leggi tutto

Per informazioni contattaci al +39.3775260269 (telefono e wathsapp) o per mail ad associazione.as@gmail.com o visita il sito dell’associazione: https://www.as-associazionesportiva.it

 

 

sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone montagna
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia
sci club abetone mare versilia

 

Ecco le agevolazioni mostrando la tessera AS ASD di AiCS:

SKIPASS: sconto di 2 euro sul giornaliero multipass (30 Feriale, 38 Festivo).
NOLEGGI sconto del 10% presso: Noleggio “Abetone” in piazza davanti ufficio Multipass, noleggio al Pulicchio “Ballantini Laura”, Noleggio alle regine Loli.
RISTORANTI: – sconto del 10% presso il ristorante “La Capannina” Abetone.
RIFUGI SAF (Ovovia e Pulicchio): Menu completo al Self Service, 13 euro per primo, secondo, contorno e Acqua. Menu leggero al Self Service, 10 euro primo, contorno o dolce e acqua.

E con la stessa tessera puoi utilizzare i servizi delle associazione a noi convenzionate:
– Canyon Park di Bagni di Lucca (https://www.canyonpark.it).
– Surf & Sup al Bagno La Vela di Lido di Camaiore (www.bagnolavela.it).
– Skipass e attività a Cervinia con YouSnow.
– Uscite in E-Bike nelle migliori località a prezzo convenzionato.
– Sconto 5% per gomme termiche ed estive su https://www.trovagomme.it.

Leggi tutto

 

 

IN EVIDENZA

Trekking Linea Gotica Abetone 25 Aprile: escursione tra bunker e storia

Trekking sulla Linea Gotica all’Abetone: un 25 aprile tra natura e storia ... Leggi Tutto
Sci Club Lanciotto we love abetone

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi Sei un amante della montagna? Vieni spesso all'Abetone o hai una casa qui? Vuoi che ... Leggi Tutto
trekking abetone

Trekking e passeggiate Abetone, Le escursioni dell’estate 2026 in Appennino

Trekking e passeggiate Abetone, estate 2025 Trekking e passeggiate in gruppo ad Abetone e Appennino con guida Ambientale ... Leggi Tutto
pasquetta abetone 2026

Pasquetta sulla neve — Sci, Ciaspole e Grigliata al Rifugio! Abetone e Val di Luce

Pasquetta sulla neve — Sci, Ciaspole e Grigliata al Rifugio! Abetone e Val di Luce Lunedì 6 Aprile 2026 — Un'intera giornata sulla neve, per tutti i gusti. C'è chi ... Leggi Tutto
ultima sunset ciaspoalta

Pasqua e Pasquetta all’Abetone — C’è Ancora Neve! Ciaspolate nel Weekend di Pasqua 2026

E se quest'anno Pasqua avesse un sapore diverso? Quello della neve sotto i piedi. Mentre in città si pensa già alla primavera, in quota la neve è ancora lì. Abbondante, ... Leggi Tutto
sea aprile abetone 2026

Skipass Emotivo ad Abetone: da oggi paghi solo in base a quanto ti diverti!

Skipass Emotivo ad Abetone: da oggi paghi solo in base a quanto ti diverti! Rivoluzione sulle piste: arriva il braccialetto biometrico che misura le tue emozioni. Se non ti diverti, ... Leggi Tutto
Esplora l'Abetone con i Nostri Tour in E-Bike

Abetone E-Bike Tour : Scopri l’Appennino in Sella a una MTB Elettrica

Esplora l'Abetone con i Nostri Tour in E-Bike Vieni a vivere l'Appennino come mai prima d'ora con i nostri tour in e-bike, guidati da professionisti. Adatti a tutti, dai principianti ... Leggi Tutto
ciaspolata sunset 21 marzo

Ciaspolata Sunset + Fiaccolata dal Monte Gomito: Sabato 21 Marzo si Replica in Val di Luce!

Sabato scorso il vento in quota ha fermato gli impianti e la Grande Fiaccolata è stata rimandata. Ma noi siamo partiti lo stesso. Ciaspolata sotto la nevicata, e poi una ... Leggi Tutto

ULTIMI ARTICOLI

Trekking Linea Gotica Abetone 25 Aprile: escursione tra bunker e storia

Sci Club Lanciotto we love abetone

Sci Club per bambini: Tutta la stagione sulle piste dell’Abetone, imparare a sciare e divertirsi

FACEBOOK

Could not authenticate you.

ISCRIVITI ALLA MAILING LIST

Notizie su nevicate, apertura impianti, news ed eventi

  • GET SOCIAL
We Love Abetone

We Love Abetone - Via Brennero, 269, 51021 Abetone PT
mobile.: +39 377 526 0269 mail.: info@weloveabetone.it
© 2023 WeLoveAbetone - All rights reserved
Guida Ambientale escursionistica | P.IVA 07251050485
Privacy Policy

TOP