Aperitivo in Quota Ovovia – Domenica 30 Dicembre 2018 – Il Party più in alto delle vacanze di Natale
Si sale in quota con il mitico impianto Ovovia per arrivar sul Monte Gomito, a 1890 metri sul livello del mare… ad aspettarti una super apericena a buffet, con musica e animazione per ballare e divertirsi nella festa più in alto di tutta italia! Non puoi mancare per la festa più originale di tutte le vacanze!
Domenica 30 Dicembre 2018, Full Moon Party
– Prenotazione per mail/sms o acquisto diretto del biglietto.
– Ritrovo ore 19.00 presso rifugio basso dell’Ovovia (dove acquistare il biglietto).
– Dopo una suggestiva risalita con l’Ovovia, aperitivo con cena a buffet e musica happy.
– Ore 22:00, riapre l’ovovia per la discesa, vi invitiamo a venire “accessoriati” con i miglior gadget luminosi!
Quota di partecipazione:
– Prezzo Aperitivo: 25 euro e comprende la risalita, una consumazione e l’accesso al buffet del rifugio.
– Prezzo Tavolo: 30 euro e comprende la risalita, il tavolo riservato con bottiglia e il buffet. (Quando sei al rifugio decidi la bottiglia a scelta tra vino, prosecco, spumante, vodka, rum, champagne consegnando al cameriere le drink in tuo possesso)
Modalità di prenotazione
– Prenotazione con pagamento alla biglietteria dell’Ovovia.
– Pagamento al momento della risalita dopo prenotazione per mail all’indirizzo info@weloveabetone.it indicando nome, numero di persone, contatto telefonico e specificare anche se volete Aperitivo o Tavolo (appena arrivate alle 19, entrate nel rifugio basso Ovovia e fate il biglietto).
Per aggiornamenti www.weloveabetone.it
Tel +39 377 5260269 (Tutte le info sono scritte in questo testo, prima di chiamare rileggete attentamente… è scritto tutto qua!)
Prossime date con Luna Piena
Sabato 23 Febbraio 2019
Sabato 23 Marzo 2019
Questo è quello che succede in quota nel rifugio Ovovia:
Dopo la cena, Discoteca LupoBianco Abetone! Ecco la serata in Discoteca



