
Abetone “THE GAME” Domenica 22 Febbraio 2015
Partner Ufficiali: Nordica, Helly hansen e Level
Con partecipazione dello Sci Club Bacchereto ed Energy Lounge di Red Bull
Scegli il partner giusto per questa sfida e affronta la montagna. Squadre formate da due persone daranno vita alla battaglia più divertente mai vista sulle nostre cime. Le nostre guide hanno disegnato per voi gli obbiettivi che vi attendono, gira il comprensorio, trova tutti i checkpoint, scatta le foto e corri al traguardo!
Per la prima volta all’Abetone un evento che unirà divertimento e competizione, conoscenza del comprensorio e abilità tecniche. Una piccola avventura che vi svelerà i segreti della nostra montagna cosi come non avete mai visto. Vi porteremo in tutti gli angoli del comprensorio, tuffandovi nei rifugi affollati, sperdendovi nei nostri boschi, fotografando scenari da urlo, accompagnati dall’amico di sempre, da un membro della vostra famiglia, o da un partner scelto per l’evento!
La competizione è aperta a tutti, le squadre (due persone a squadra) dovranno raggiungere i checkpoint disseminati in tutto il comprensorio ed accumulare così il massimo di punti possibile, fotografando il punto con accanto un componente della squadra. La squadra dovrà presentarsi al tavolo della giuria posto al parterre dell’ovovia entro le ore 14.30 per il controllo materiale. Vincerà la squadra che accumulerà più punti in caso di parità sarà la coppia ad aver consegnato prima le foto ad accaparrarsi il primo premio.
Tanti checkpoint, con punti diversi, questi saranno indicati sulla mappa consegnata al mattino, descritti sia in forma grafica che con testo, saranno segreti fino al momento della consegna
Quota d’iscrizione, 15 euro a persona.
I premi
+ Verrà premiata la 1° coppia classificata
+Tutti gli altri concorrenti parteciperanno all’estrazione di altri ricchi premi con prodotti Helly Hansen, Level, Nordica e Ufo Plast. (con montepremi totale di oltre 3.000 euro). L’estrazione avverrà durante la premiazione, alle ore 15.00 nel parterre dell’Ovovia!
In occasione della premiazione, una grande festa aperta a tutti, con WeLoveAbetone e la collaborazione dei nostri amici di RDF 102.7. Nel parterre sarà allestito un villaggio con la collaborazione della RedBull, con super impianto audio, area lounge, djset e animazione con le ragazze Redbull
– Dalle 14.30 Apres ski e Grigliata presso parterre dell’Ovovia
– Alle ore 15 Premiazione con musica e intrattenimento
Le regole- 1. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di casco e macchina fotografica (o cellulare con macchina fotografica)
- 2. La competizione prevede di fotografare più checkpoint nel tempo prestabilito.
- 3. Entrambi i membri della squadra dovranno sempre stare insieme.
- 4. Tutte le foto dovranno ritrarre entrambi i componenti della squadra e il checkpoint. (Quindi foto Selfie o con aiuto del pubblico vicino)
- 5. Tutti gli addetti ai lavori che vorranno partecipare, (maestri di sci, impiantisti, soccorso piste etc etc) potranno farlo senza indossare la divisa d’ ordinanza e usufruendo degli impianti di risalita cosi come fossero normali clienti della stazione.
- 6. Tutti i team dovranno attenersi alle normali regole durante la risalita e non cercheranno scorciatoie o simili, ma si comporteranno in fase di risalita come fanno di solito.
- 7. E’ vietato ai team la sosta nella zona di giuria adibita.
- 8. Tutti i partecipanti dovranno essere presenti al ritrovo alle 10 di Domenica 23 Marzo, per iscrizione ufficiale e partenza.
- 9. Il team che vincerà sarà quello che accumulerà più punti nel minor tempo possibile ,senza trasgredire nessuna delle regole della competizione, oltre a quelle che già esistono e di norma si rispettano sulle piste e fuori dalle piste da sci.
- 10. I partecipanti dovranno presentarsi già preparati per la competizioni.
Chi volesse usufruire degli sci da freeride e freestyle di Nordica in uso gratuito messi a disposizione da Milianti Sport è pregato di richiederne la disponibilità al momento della pre-iscrizione (per mail). Gli sci o gli snowboard dei competitors saranno lasciati in un’apposita area adibita per lo start della gara. Saranno consegnate le mappe e spiegata per intero la competizione. Solo allora si darà il via all’ABETONE THE GAME, con una corsa per prendere il proprio mezzo, con il quale sfidare la montagna.
COME PARTECIPARE
1) Prenotate l’iscrizione mandando una mail all’indirizzo: info@weloveabetone.it, indicando nomi e telefono cellulare dei componenti squadra.
2) Appuntamento al parterre dell’ovovia alle 09.00, per iscrizione gara e consegna mappa. Portate vostra macchina fotografica o cellulare con possibilità di fare foto. (appuntamento alle 9, fai in tempo a venire anche se hai parcheggiato in centro, Pulicchio o Val di Luce)
3) Consegna materiale entro le 14.30 al parterre dell’Ovovia (dove avvenuta iscrizione).
Rimani sintonizzato per altri dettagli, ed iscriviti alla nostra mailing list