Ristorante Regina

regina abetone

Ristorante Regina
via Uccelliera 5/7/9
51021 Abetone (PT)

http://www.albergoregina.com
info@albergoregina.com
Tel: +39 0573 60007

Lo Chef del ristorante propone un’ottima cucina con piatti tipici della tradizione locale. Il ristorante si contraddistingue per il particolare arredo e la possibilità di consumare il pasto nell’ampia terrazza panoramica, è possibile anche organizzare pranzi, cene e cocktail.

Lasciatevi deliziare dalle primizie della stagione sapientemente cucinate dello Chef. La migliore selezione di vini locali e internazionali vi accompagnerà durante il pasto, esaltandone i gusti e gli odori.

 

Servizi

  • Preparatevi ad assaggiare tutte le nostre primizie, senza dimenticare che tutto ciò verrà servito nelle magnifiche sale da pranzo. Si potrebbe definire cucina tradizionale territoriale quella che si assapora nel ristorante. Basta una sola portata, tuttavia, per rendersi conto di quanto riduttiva sia questa definizione.